‘Rifkin’s Festival’: prime immagini per il nuovo film spagnolo di Woody Allen

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Prime immagini ufficiali per Rifkins Festival, il nuovo film scritto e diretto dal quattro volte premio Oscar Woody Allen, secondo lungometraggio del cineasta statunitense ambientato in Spagna dopo io successo del 2008 “Vicki Cristina Barcelona”.

Rifkin’s Festival è stato interamente realizzato nella città spagnola di San Sebastiàn, ove ogni anno si svolge l’omonimo festival cinematografico; nel cast del nuovo film di Woody Allen ci sono Gina Gershon, Wallace Shawn, Christoph Waltz, Elena Anaya, Louis Garrel, e Sergi Lopez; il lungometraggio segue  una coppia di sposi americana che si reca al San Sebastián Film Festival. Rimasta incantata dal fascino del festival e della città spagnola, la moglie avrà una relazione con un geniale regista francese e il marito si innamora di una donna spagnola.

A distribuire il film in territorio spagnolo ci pensa la Tripictures che porterà Rifkin’s Festival nelle sale europee probabilmente in autunno con una premiére al San Sebastiàn Film Festival nel mese di settembre. Ancora nessuna notizia sulla distribuzione in altri mercati internazionali.
Rifkin’s Festival segna la quarta collaborazione dietro la macchina da presa tra Woody Allen e il direttore della fotografia premio Oscar Vittorio Storaro.
Fonte: The Film Stage


Pubblicato

in

da