29.5.20

Leonardo DiCaprio sembrerebbe interessato ad un ruolo in 'Don't Look Up', il nuovo film di Adam McKay

Di Simone Fabriziani

Non soltanto una nuova collaborazione con Martin Scorsese in arrivo per il premio Oscar Leonardo DiCaprio con la produzione Apple e Paramount Killers of the Flower Moon, ma sembra che nell'intervallo nelle riprese di quest'ultimo, DiCaprio sia interessato a prendere parte ad un altro film di spicco.
L'attore statunitense pare di fatti interessato ad un ruolo, forse da non protagonista, in Don't Look Up, film satirico scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay, distribuito da Netflix e con protagoniste già confermate le vincitrici della statuetta Jennifer Lawrence e Cate Blanchett.

Del nuovo lungometraggio del regista di La grande scommessa e Vice, si sa ancora poco, se non che si occuperà in maniera ironica di due scienziati che scoprono che un asteroide si sta dirigendo direttamente sulla Terra e fanno un tour mediatico per cercare di convincere la gente che la fine del mondo è vicina. Non è ancora chiaro quale ruolo potrebbe vestire Leonardo DiCaprio in Don't Look Up, qualora il suo coinvolgimento venisse effettivamente confermato.

Fonte: The Playlist