No, l'atteso Tenet scritto e diretto dal candidato all'Oscar Christopher Nolan non debutterà più nelle sale Usa e in tutto il mondo nel mese di agosto 2020; anzi, Warner Bros. ha ufficialmente dichiarato che il film è stato posticipato ad una data indefinita dell'anno in corso.
A causa dell'innalzamento preoccupante dei casi di Covid-19 negli Stati Uniti, il thriller fantascientifico con John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh e Elizabeth Debicki non ha più una data di uscita globale, anche se la major hollywoodiana ha delle sorprese nel sacco per la distribuzione globale di Tenet entro l'anno:
"Condivideremo imminentemente una nuova data di uscita del 2020 per 'Tenet', il nuovo strabiliante ed originale film di Christopher Nolan. Al momento, non stiamo trattando 'Tenet' come un tradizionale rilascio globale in day and date, e i nostri prossimi piani di marketing e distribuzione del film rifletteranno questa cosa."
Significa che alcune parti del mondo vedrà Tenet nelle sale (o in una piattaforma di streaming legale) prima di altre?
Fonte: The Playlist
Armato di una sola parola - Tenet - e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo ma Inversione del flusso del tempo.