‘We Are Who We Are’: teaser trailer per la serie ideata e diretta da Luca Guadagnino

Di Simone Fabriziani

Primo teaser trailer per We Are Who We Are, incursione per il piccolo schermo ideata,  co-scritta  e diretta in alcuni episodi dal candidato all’Oscar Luca Guadagnino. In arrivo ad ottobre su Sky Atlantic per il mercato europeo e su HBO per quello statunitense.

Come ha annunciato Sky Italia, We Are Who We Are, ” acconta una storia di formazione incentrata su due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie affronta temi quali l’amicizia, i primi amori e l’adolescenza con tutti i suoi misteri e le sue complessità. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.”

Nel nutrito cast anche Jack Dylan Grazer, Francesca Scorsese, Chloe Sevigny e Alice Braga. La serie Sky Original assieme a HBO debutterà ad ottobre in Europa e a settembre in Usa, da una sceneggiatura firmata, assieme a Luca Guadagnino, da Francesca Manieri (Il miracolo) e Paolo Giordano (La solitudine dei numeri primi).

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da