‘La donna alla finestra’: il film con Amy Adams sta per essere acquistato da Netflix

Seguici anche su:
Pin Share
Di Simone Fabriziani
L’atteso thriller psicologico La donna alla finestra con la candidata all’Oscar Amy Adams non debutterà più nelle sale cinematografiche sotto la bandiera distributiva della Disney/Fox, ma sarà una nuova acquisizione globale targata Netflix.

L’adattamento del romanzo omonimo pubblicato da A.J. Finn e diretto dal regista britannico Joe Wright è già pronto e terminato, e avrebbe dovuto debuttare nelle sale (anche italiane) nel mese di maggio 2020. La pandemia ha poi ribaltato ogni release per il grande schermo, e quando arriverà il momento di riaprire le sale e cambierà il calendario uscite, le precedenze le avranno i grandi blockbuster.
Per questo Disney/Fox ha deciso di optare per un debutto globale in streaming, bypassando l’opzione di Disney +, visto che il lungometraggio di Wright è un thriller dalle tinte adulte. Ora, il film debutterà su Netflix a data da destinarsi.
Nel cast di La donna alla finestra, oltre a Amy Adams, anche Gary Oldman, Julianne Moore, Tracy Letts, Bryan Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh, Anthony Mackie e Wyatt Russell.
Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da