‘The Crown’: Gillian Anderson ed Emma Corrin nelle prime immagini ufficiali della quarta stagione della serie Netflix

Seguici anche su:
Pin Share

 Di Daniele Ambrosini

Netflix ha rilasciato una serie di immagini ufficiali che ci offrono un primo sguardo ai nuovi arrivi della quarta stagione di The Crown, oltre ai protagonisti Olivia Colman, Tobias Menzies e Helena Bonham Carter, infatti, nei prossimi episodi vedremo Emma Corrin nei panni di Lady Diana e Gillian Anderson nei panni del Primo Ministro del Regno Unito Margareth Thatcher. 

La quarta stagione del dramma sulla vita della regina Elisabetta II coprirà gli eventi dal 1977 fino alla fine degli anni ’80, e farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 15 novembre. 

Peter Morgan, creatore della serie, ha recentemente annunciato che la serie non terminerà con la quinta stagione, come precedentemente annunciato da Netflix, ma che avrà anche un sesto ciclo di episodi. Protagonisti delle ultime due stagioni saranno Imelda Staunton, Jonathan Pryce ed Elizabeth Debicki. Tuttavia, lo showrunner ha anche dichiarato che l’attesa tra la quarta e la quinta stagione sarà più lunga del previsto, per via del tempo necessario per scrivere i nuovi episodi, perciò la quinta stagione potrebbe non arrivare prima del 2022. 

Di seguito potete dare un primo sguardo a Emma Corrin e Gillian Anderson, nei panni di Lady Diana e Margareth Thatcher, e tutti i protagonisti della quarta stagione di The Crown.

Fonti: Comingsoon, La Repubblica