
Di Redazione
Protagonista del musical un inedito Andrew Garfield, in lizza per i più importanti premi della prossima stagione, probabilmente.
Ispirato allo show musical di carattere autobiografico dello scrittore e drammaturgo Jonathan Larson, Tick, Tick...Boom! debutterà in sale selezionate Usa a partire dal 12 novembre, dal 19 novembre invece su Netflix per tutti gli abbonati.
Jon è un aspirante compositore di teatro che nel 1990 lavora come cameriere a New York nella speranza che l'opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all'amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l'avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall'ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.
Fonte: IndieWire