19.11.21

Palm Springs premia Jessica Chastain con un riconoscimento speciale per 'Gli occhi di Tammy Faye'

Di Redazione

La candidata all'Oscar Jessica Chastain riceverà il prestigioso premio Desert Palm Achievement Award al prossimo Palm Springs International Festival; l'attrice Usa ritirerà il riconoscimento il 6 gennaio 2022 per celebrare il suo acclamato ruolo nel film biografico Gli occhi di Tammy Faye.

Harol Matzner, direttore artistico della manifestazione cinematografica californiana, ha detto della Chastain: "Jessica Chastain interpreta brillantemente la telepredicatrice Tammy Faye Bakker in una storia che racconta la sua vita e il suo stile singolari. Jessica mostra ancora una volta sia il suo talento recitativo che quello canoro, abbracciando il trucco, le acconciature e la moda di Tammy Faye. Per la sua eccezionale interpretazione da Oscar, è nostro onore presentare il Desert Palm Award, a  questa straordinaria interprete!"

I precedenti vincitori del  Desert Palm Award includono star come Halle Berry, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Olivia Colman, Marion Cotillard, Viola Davis, Julianne Moore, Natalie Portman, Saoirse Ronan, Charlize Theron e Renée Zellweger.

Fonte: Variety