‘The Shrouds’, Vincent Cassel nel nuovo film di David Cronenberg

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

L’attore francese Vincent Cassel torna a lavorare con il regista di culto David Cronenberg dopo essere stato diretto dal cineasta in suoi film come La promessa dell’assassino e A Dangerous Method; il nuovo film, scritto dallo stesso Cronenberg, avrà il titolo di The Shrouds.

La produzione principale, che inizierà nel mese di marzo 2023, anticipa un debutto ipotetico nelle sale nel 2024. Nel frattempo, David Cronenberg debutterà sulla Croisette del 75° festival di Cannes con l’atteso Crimes of the Future con Viggo Mortensen, Lèa Seydoux e Kristen Stewart.

Di seguito la prima descrizione di The Shrouds:

Il film segue Cassel nei panni di Karsh, un uomo d’affari innovativo e vedovo in lutto, che costruisce un dispositivo per connettersi con i morti all’interno di un sudario funerario. L’attività rivoluzionaria di Karsh è sul punto di irrompere nel mercato mainstream internazionale quando diverse tombe all’interno del suo cimitero vengono vandalizzate e quasi distrutte, inclusa quella di sua moglie. Mentre si sforza di scoprire il motivo dietro l’attacco, il mistero di chi ha causato questo caos e perché, Karsh verrà spinto a rivalutare i suoi affari, il matrimonio e la fedeltà alla memoria della sua defunta moglie, oltre a spingerlo a nuovi inizi.

Fonte: The Film Stage


Pubblicato

in

da