7.9.22

'Armageddon Time', il trailer del film con Anne Hathaway e Anthony Hopkins presentato a Cannes

Di Redazione

Primo, emozionante trailer per Armageddon Time, il nuovo film scritto e diretto da James Gray ispirato ad alcuni eventi autobiografici dell'adolescenza dello stesso regista. Presentato a Cannes con buon riscontro di pubblico e critica, debutterà nelle sale Usa con Focus Features a partire dal 28 ottobre.

Nel cast del coming-of-age movie di James Gray i premi Oscar Anne Hathaway, Anthony Hopkins, il vincitore dell'Emmy Jeremy Strong e un cammeo di Jessica Chastain nei panni di Maryann Trump, la sorella dell'ex-presidente degli Stati Uniti d'America.

Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer:

Nel Queens degli anni Ottanta, il dodicenne Paul Graff sta crescendo in una famiglia tanto amorevole quanto turbolenta di cui fa parte anche il nonno, che incoraggia le sue aspirazioni artistiche. Il suo miglior amico è John Crocker, un ragazzino afroamericano con cui è inseparabile ma, dopo che i due sono stati trovati con della marijuana, i genitori di Paul decidono di trasferirlo nella scuola privata che frequenta anche il fratello maggiore, Ted. Qui, il corpo studentesco è composto quasi esclusivamente da giovani bianchi, ricchi, viziati e pieni di pregiudizi. Insieme, i ragazzi escogiteranno un piano rischioso per sfuggire a un'esistenza che non vogliono e scappare in Florida.

Fonte: Variety