‘Babylon’, il trailer del nuovo film di Damien Chazelle

Di Redazione

Primo trailer per Babylon, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Damien Chazelle. Debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 25 dicembre in sale selezionate, il 6 gennaio 2023 in wide release. Nel cast del magniloquente film, Brad Pitt e Margot Robbie.

Oltre alle due star, compongono il cast di questa epica e trasgressiva visione cinematografica degli eccessi della Hollywood degli anni ’20 anche Jean Smart, Jovan Adepo, Tobey Maguire (qui anche produttore esecutivo), Olivia Wilde, Spike Jonze, Flea e Diego Calva.

Di seguito la sinossi ufficiale e il primo trailer di Babylon:

Verso la fine degli anni Venti, Hollywood va incontro al più grande dei cambiamenti: il passaggio dal muto al sonoro. Molti artisti vedono la loro carriera stroncata mentre altri riescono a resistere al cambiamento e a traghettarsi nella nuova era: quelli dei talkies.

Tra chi è costretto ad affrontare il grande passaggio c’è John Gilbert (Brad Pitt), marito della Garbo e grande star dell’epoca e c’è anche Clara Bow (Margot Robbie), una delle prime sex symbol della storia, attrice venuta dalla miseria e diventata icona e simbolo dei ruggenti anni venti e di una femminilità che rompe con le regole.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da