Empire of Light, trailer italiano per il film di Sam Mendes con Olivia Colman

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Primo trailer italiano per Empire of Light, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Sam Mendes in arrivo nelle nostre sale a partire dal prossimo 23 febbraio co Searchlight Pictures. Nel cast del film Olivia Colman, Michael Ward, Toby Jones e Colin Firth.

Empire of Light è anche uno dei titoli presentati in anteprima italiana al 40° Torino Film Festival. Di seguito il trailer e il conunicato stampa:

Arriverà il 23 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia, il film di Sam Mendes Empire of Light che sarà presentato in anteprima al 40° Torino Film Festival.

Ambientato nei primi anni ‘80 in una cittadina balneare inglese, Empire of Light è una storia potente e toccante sui legami umani e sulla magia del cinema del regista premio Oscar® Sam Mendes. 

Empire of Light è interpretato da un cast stellare, tra cui la vincitrice dell’Academy Award® Olivia Colman, il vincitore del BAFTA Micheal Ward, Tom Brooke, Tanya Moodie, Hannah Onslow, Crystal Clarke, con Toby Jones e il premio Oscar® Colin Firth.

Il film è prodotto da Neal Street Productions di Sam Mendes e Pippa Harris, in collaborazione con Searchlight Pictures.


Pubblicato

in

da