‘Whitney – Una voce diventata leggenda’, il nuovo trailer del film dedicato alla star della musica

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Nuovo trailer per Whitney – Una voce diventata leggenda, film biografico diretto da Kasi Lemmons (Harriet) e che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 dicembre con Sony Pictures. A vestire i panni delle leggenda della musica americana Whitney Houston l’attrice Naomi Ackie.

Diretto da Kasi Lemmons su sceneggiatura di Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody), Whitney – Una voce diventata leggenda vanta nel suo variegato cast anche Stanley Tucci, Ashton Sanders e Clarke Peters.

Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo, emozionante trailer del film dedicato alla vita della cantante Whitney Houston:

Luci e ombre della vita di Whitney Houston, la celebre cantante scomparsa tragicamente nel 2012  a soli 48 anni. Il biopic, con l’attrice inglese Naomi Ackie nella parte della protagonista, segue il percorso di “the Voice”, come fu soprannominata, dai primi successi della metà degli anni ’80, sino alla morte, senza tacere dei grandi problemi che ne oscurarono la carriera e l’esistenza: la tossicodipendenza, la bulimia e l’anoressia, la separazione burrascosa dal marito Bobby Brown, le cause legali con il padre e manager.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da