Adam Sandler è un gioielliere nei guai nel primo trailer di ‘Uncut Gems’ dei fratelli Safdie

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

Arriva online il primo trailer di Uncut Gems, l’attesissimo ritorno dietro la macchina da presa dei fratelli Safdie dopo il brillante Good Time. Recentemente passato per i festival di Telluride e Toronto, il film ha ottenuto una risposta unanimemente entusiasta da parte della critica, che ha anche apprezzato la performance di Adam Sandler, definendola una delle migliori della sua carriera.

Uncut Gems è un crime thriller ad alto tasso adrenalinico. Protagonista del film è Howard Ratner, un carismatico gioielliere di New York sempre alla ricerca del prossimo grande affare. Quando fa una serie di scommesse azzardate che potrebbero portarlo alla rovina o decretare il suo successo, Howard deve prendersi dei rischi, tentare di bilanciare gli affari e la famiglia, e affrontare avversari provenienti da più fronti nel corso della sua implacabile ricerca della vittoria definitiva.
Oltre ad un Adam Sandler in odore di candidatura all’Oscar fanno parte del cast anche Lakeith Stanfield, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menzel, Eric Bogosian, Judd Hirsch e il cantante The Weeknd. Diretto da Josh e Benny Safdie, e scritto dai due fratelli insieme a Ronald Bronstein, già co-sceneggiatore di Good Time, Uncut Gems sarà distribuito in suolo americano dall’indipendente A24. La data di uscita del film è fissata al 13 dicembre in un numero limitato di sale USA, mentre il 25 dello stesso mese è prevista l’espansione del film in un numero maggiore di sale e di città. Per quanto riguarda la distribuzione internazionale, i diritti sono stati acquistati da Netflix, che non ha ancora annunciato quando rilascerà il film sulla propria piattaforma, né se ha in programma una distribuzione cinematografica. 

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da