Angelina Jolie è Maria Callas nelle prime immagini del film di Pablo Larraìn

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Prime due immagini ufficiali per Maria, nuovo film diretto da Pablo Larraìn e scritto da Steven Knight, che pare completare idealmente la trilogia femminile iniziata dal cineasta cileno con Jackie nel 2016 e continuata nel 2021 con Spencer. Nel film biografico dedicato alla figura di Maria Callas, il premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo titolare.

Maria è attualmente in corso di riprese principali tra Parigi, la Grecia, Budapest e Milano, e dureranno in totale otto settimane. Nel cast del nuovo film in lingua inglese da regista di El Conde, anche molta Italia: Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher e Valeria Golino.

In occasione del rilascio delle due immagini ufficiali, Pablo Larraìn ha detto: “Sono incredibilmente entusiasta di iniziare la produzione di Maria, che spero porterà la straordinaria vita e il lavoro di Maria Callas al pubblico di tutto il mondo, grazie alla magnifica sceneggiatura di Steven Knight, al lavoro dell’intero cast e della troupe e, soprattutto, il brillante lavoro e la straordinaria preparazione di Angelina.”



Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da