Cate Blanchett è in trattative per entrare nel cast dei nuovi film di Adam McKay e James Gray

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Non solo attualmente sul piccolo schermo con la miniserie FX Mrs. America e presidente di giuria della 77° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, la due volte premio Oscar Cate Blanchett è anche in trattative per entrare nel cast di due film molto attesi diretti da due cineasti di alto profilo.

L’attrice australiana infatti è attualmente in trattative per entrare nel cast di Don’t Look Up, film originale Netflix scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay con protagonista un’altra vincitrice della statuetta, ovvero Jennifer Lawrence. Il film originale, dallo stesso tono satirico dei precedenti di McKay (La grande scommessa, Vice), segue  la storia di due astronomi che fanno un tour mediatico per avvertire la Terra che un asteroide dovrebbe avere un impatto con il pianeta in circa sei mesi.

Il secondo progetto cinematografico a cui la Blanchett dovrebbe far parte è Armageddon Times, il nuovo film scritto e diretto dal regista statunitense James Gray (Ad Astra); ispirato agli anni dell’adolescenza dello stesso regista presso la Kew Forest School nel Queens, quando uno dei suoi insegnanti era Fred Trump, il padre dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.
Fonte: The Wrap

Pubblicato

in

da