‘Challengers’, data di uscita per il film di Guadagnino con Zendaya

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Se il suo atteso ritorno dietro la macchina da presa per un film in lingua inglese potrebbe sbarcare alla 79° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia (il Bones and All con Timothée Chalamet), Luca Guadagnino è un regista talmente instancabile che già è sul set del suo prossimo film, molto atteso.

Si chiama Challengers e vanta un trio di interpreti di tutto rispetto: Zendaya, Mike Faist (lo abbiamo visto nel West Side Story di Steven Spielberg) e Josh O’Connor (vincitore dell’Emmy per la quarta stagione di The Crown).

Challengers seguirà la storia di Tashi, una tennista diventata allenatrice che ha preso suo marito, Art, e lo ha trasformato da giocatore mediocre a campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento “Challenger” – vicino al livello più basso del torneo professionistico – dove si ritrova a giocare dall’altra parte della rete con l’ex-promessa del tennis Patrick: l’ex-migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

Distribuito per il mercato nordamericano da MGM, Challengers ora ha una data di uscita nelle sale ufficiale: 11 agosto 2023.

Fonte: The Film Stage


Pubblicato

in

da