Elisabeth Moss potrebbe unirsi a Michael Fassbender in ‘Next Goal Wins’ di Taika Waititi

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

Elisabeth Moss è stata recentemente costretta a lasciare il cast del film Netflix The Power of Dog di Jane Campion, dove avrebbe dovuto recitare al fianco di Benedict Cumberbatch, per via degli impegni in precedenza con la serie The Handmaid’s Tale, ed è stata sostituita da Kirsten Dunst. Ora l’attrice vincitrice di un Emmy ed un Golden Globe sarebbe in trattative per entrare nel cast di Next Goal Wins di Taika Waititi.
La Moss si unirà a Michael Fassbender nel cast del film basato sul documentario omonimo del 2014. Al centro del film ci sarà national football team of American Samoa, notoriamente una delle squadre di calcio più deboli al mondo, che, con l’aiuto del coach Thomas Rongen, tenterà di ribaltare la sua lunga serie di sconfitte ed ottenere la qualificazione ai mondiali di calcio. Fassbender interpreterà l’allenatore, mentre per il resto della squadra Waititi sceglierà un cast di attori sconosciuti, locali e per lo più esordienti; ancora incerto il ruolo della Moss.

Taika Waititi realizzerà Next Goal Wins nella breve finestra di tempo tra la fine della stagione dei premi, dove sarà impegnato a promuovere Jojo Rabbit e l’inizio della lavorazione di Thor: Love & Thunder per la Marvel. La Fox Searchlight, che produrrà e distribuirà il film, non ha ancora reso pubblica la data di rilascio del film, ma non è difficile immaginare un’uscita in prossimità della prossima awards season.

Fonte: The Playlist