Di Simone Fabriziani
Sarà per la terza volta il noto conduttore televisivo Jimmy Kimmel a condurre la cerimonia di premiazione dei 73° Emmy Awards, il maggior riconoscimento americano al piccolo schermo e ai suoi protagonisti.
Jimmy Kimmel aveva già condotto la 64° edizione nel 2012 e la 68° edizione nel 2016; anche se al momento non ci sono specifiche se come verrà organizzata e ri-pensata la cerimonia di premiazione, la data per il 2020 sembra ancora confermata: domenica 20 settembre su ABC.
Sibillino, Kimmel ha affermato: “ Non so dove lo faremo o come lo faremo o anche perché lo stiamo facendo, ma lo stiamo facendo e lo condurrò.” Secondo le prime indiscrezioni, tra gli scenari esplorati per una trasmissione televisiva della cerimonia ci sono una versione completamente virtuale, nonché un evento di persona che potrebbe incorporare alcuni elementi virtuali o altri “non tradizionali”. La cosa più importante nel determinare quale scegliere è garantire la salute e la sicurezza di chiunque sia coinvolto nello spettacolo.
Fonte: Variety