Florence Pugh veste i panni di una wrestler nel trailer finale di ‘Una famiglia al tappeto’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Ha conquistato la critica divenendo una delle giovani attrici più richieste grazie alla sua performance nel dramma in costume indie Lady Macbeth, e da lì in poi un roseo futuro si è palesato per Florence Pugh, arrivando a essere protagonista della serie The Little Drummer Girl, diretta da Park Chan-wook.

La vedremo nel revival di Piccole donne, diretto da Greta Gerwig ma anche in Midsommar, nuovo film di Ari Aster, regista di Hereditary, un horror che racconterà dei culti pagani. Ma ancor prima la Pugh, sarà in Fighting With My Family, dove interpreta una wrestler.
In arrivo in Italia con il titolo, Una famiglia al tappeto, il film si basa sulla storia vera di Paige, superstar del WWE. Nata in una affiatata famiglia inglese di atleti del wrestling, Paige e il fratello Zak sono al settimo cielo quando hanno la possibilità unica di entrare a far parte della WWE, la federazione mondiale del wrestling. A ottenere un posto nel programma di allenamento è però solo Paige, che deve così lasciare la sua famiglia e affrontare con le proprie forze un mondo per lei del tutto nuovo e spietato. Si ritroverà allora a dover far affidamento su se stessa, a non mollare e a lottare per la sua famiglia per dimostrare al mondo che ciò che la rende diversa è la cosa che può farla diventare una vera star.
Il film è diretto dall’inglese Stephen Merchant, e vede nel cast anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn e Dwayne Johnson. Arriverà questo fine settimana nelle sale americane, e presto anche in quelle italiane. 

Pubblicato

in

,

da