Golden Globes 2022, il 9 gennaio verranno svelati i vincitori senza cerimonia televisiva

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

La Hollywood Foreign Press Association ha svelato le date in cui avverranno le candidature cinematografiche e televisive riferite all’annata 2021 e anche la data della cerimonia di premiazione dei Golden Globes…senza cerimonia televisiva.

Dopo l’ondata di scandali interni resi noti nel corso del 2021 in un articolo denuncia del Los Angeles Times che ha portato alla sospensione dei diritti di trasmissione televisiva della tradizionale cerimonia da parte dell’emittente NBC, la Hollywood Foreign Press Association ha fatto un passo indietro e aveva già annunciato che, se ci fosse stata la consegna dei Golden Globe, non sarebbe avvenuto alcuno show televisivo con ospiti, candidati e premiati. Ma pare che lo spettacolo vada comunque avanti, e le candidature, così come i vincitori, verranno in ogni caso svelati.

Lunedì 13 dicembre 2021 la HFPA annuncerà durante una conferenza stampa le candidature cinematografiche e televisive del 2021, mentre i 79° Golden Globe Awards si terranno domenica 9 gennaio senza cerimonia televisiva, lo stesso giorno in cui si terranno curiosamente i Critics’ Choice Awards.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da