‘Homecoming’, Julia Roberts non tornerà per la seconda stagione targata Amazon

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il premio Oscar Julia Roberts non tornerà a vestire i panni della protagonista nella seconda stagione del candidatissimo prodotto seriale Homecoming, ideato da Sam Esmail (Mr. Robot) la cui prima stagione è disponibile, anche in Italia, su Amazon Prime Video.

La serie tv ideata da Esmail e ispirata alle storie raccontate sui podcast di Gimlet Mediaè è stata già confermata per un secondo capitolo destinato al piccolo schermo, anche se la sua acclamata protagonista, Julia Roberts, non vestirà i panni di Heidi Bergman, stando al contratto dell’attrice statunitense che la vedeva impegnata soltanto per i primi dieci episodi.
Non è chiaro di cosa tratterà la seconda stagione in cantiere di Homecoming, eppure sembra che parte del cast originale potrebbe tornare nuovamente davanti la macchina da presa: da Bobby Cannavale a Stephan James, fino ai ruoli secondari di Hong Chau e Shea Whigham. Julia Roberts rimarrà in ogni caso in veste di produttrice esecutiva. Candidato a Golden Globe e Critics’ Choice Awards, Homecoming è una delle nuove serie più premiate dell’anno.
Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da