Di Simone Fabriziani
Dopo il primo poster svelato questa mattina arriva anche il primo trailer per il curioso progetto cinematografico Hot Summer Nights, coming-of-age story con protagonista il candidato all’Oscar Timothée Chalamet.
La casa di distribuzione statunitense rilascerà il film diretto da Elijah Bynum nelle sale Usa durante il periodo estivo (anche se ancora non è presente una data effettiva), ed in contemporanea su DirectTv. Hot Sumemr Nights è il primo lungometraggio con il giovane talento di Chiamami col tuo nome dopo l’exploit del film di Luca Guadagnino. Timothée Chalamet tornerà inoltre sugli schermi di tutto il mondo a fine anno con il dramma di Felix Vn Groeningen Beautiful Boy, a fianco di Steve Carell. Nel cast del film di Bynum anche Maika Monroe (la star di “It Follows”) e Alex Roe.
Nel 1991 Daniel, un adolescente che ha perso il padre, è costretto dalla madre a trascorrere l’estate a Cape Cod dalla zia. Qui, ha modo di fare amicizia con Hunter, il ribelle della città, di innamorarsi e di finire coinvolto in un giro di droga.
Fonte: IndieWire