Di Redazione
Il film ad episodi conterrà ancher alcune sequenze d’animazione stop-motion, mentre il cast comprende interpreti del calibro di Benedict Cumberbatch, Ralph Fiennes, Ben Kingsley, Dev Patel, Richard Ayoade e Rupert Friend.
Proprio quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione sulla struttura antologica del film di Anderson: “Potrebbe cambiare, ma quando l’abbiamo realizzato, c’erano quattro storie tratte da una [raccolta di racconti] di Roald Dahl, che sono le sue storie leggermente più oscure e contorte che ha scritto per un pubblico di lettori adulti. Wes ne ha presi quattro e ha messo insieme una piccola squadra di attori: io, Ralph Fiennes, Ben Kingsley, Benedict Cumberbatch, Dev Patel e Richard Ayoade. Ognuno di noi recita in circa due delle storie e poi cambia ruolo. Penso che Ralph potrebbe essere in tutte e quattro.”
The Wonderful Story of Henry Sugar debutterà in esclusiva per Netflix in autunno, molto probabilmente a novembre o dicembre, lasciando presagire un possibile debutto a Venezia 80.
Fonte: World of Reel