Di Simone Fabriziani
Jessica Chastain si unisce quindi ad interpreti come Anthony Hopkins, Kate Winslet, Meryl Streep e Joaquin Phoenix a ritirare il prestigioso Tribute Award assegnato dal festival cinematografico canadese; sarà il primo di molti riconoscimenti per l’attrice statunitense che sembra veleggiare (probabilmente) verso la terza candidatura all’Oscar?
The Eyes of Tammy Faye debutterà nelle sale italiane a partire dal 23 settembre ed avrà la sua anteprima mondiale al Toronto International Film Festival:
Tra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e il marito Jim Bakker provano a lasciarsi alle spalle le loro umili origini per creare una grande emittente religiosa e un parco a tema. Venerata per i messaggi di amore, di accettazione e di prosperità che trasmette, Tammy Faye diventa in breve una leggenda grazie alle sue ciglia, al suo canto eccentrico e al suo desiderio di accogliere persone provenienti da ogni ceto sociale. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali ne distruggano l’impero che ha a poco a poco costruito.
Fonte: Variety