Joaquin Phoenix e Rooney Mara per il nuovo film di Pawel Pawlikowski

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Il premio Oscar Joaquin Phoenix e la candidata alla statuetta Rooney Mara saranno i protagonisti di The Island, il nuovo film scritto e diretto da Pawel Pawlikowki, il suo primo in lingua inglese. Di seguito la prima sinossi del misterioso progetto del regista polacco.

Il film è liberamente ispirato ad su una storia vera ed è incentrato su una coppia americana che volta le spalle alla civiltà per costruire un paradiso su un’isola deserta, dove decidono di vivere lontani dalla terraferam. Ma l’Eden si rivela difficile da realizzare, in particolare dopo che una contessa europea scopre i loro piani e proetta di conquistare l’isola e costruirci un hotel di lusso.Tutto questo innesca una guerra psicologica vecchio stile, con seduzione e gelosia che si trasformano in infedeltà sessuale, tradimento e infine omicidio.

Ther Island, titolo provvisorio del progetto, è prodotto da Tanya Seghatchian e John Woodward per Apocalypso Pictures e Brightstar. Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa sono co-produttori per Wildside, azienda di Fremantle, con Vision Distribution in collaborazione con Sky per l’Italia.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da