‘Judy’, Liza Minnelli non ha interesse nel vedere il film con Renée Zellweger dedicato alla madre Judy Garland

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Molto probabilmente, domenica 9 febbraio il premio Oscar Reneé Zellweger salirà sul palco degli Academy Awards e ritirerà la seconda statuetta della sua carriera per il suo toccante ruolo in Judy, il film biografico di Rupert Goold dove veste i panni di una fragile Judy Garland negli ultimi mesi della sua carriera.

Il film , ispirato alla piéce teatrale “End of the Rainbow” di Peter Quilter, non ha però nulla a che fare nel suo processo produttivo e creativo con gli eredi della Garland, in particolar modo con l’attrice premio Oscar Liza Minnelli, figlia di Judy Garland, che in una recente intervista a Vanity fair sul film ha dichiarato: 
Non ho mai incontrato né parlato con Renee Zellweger. Non so come siano iniziate queste storie, ma non approvo né do la mia benedizione in alcun modo all’imminente film su Judy Garland. Eventuali segnalazioni contrarie sono al 100% delle costruzioni.” E sulla performance di Reneé Zellweger ha inoltre aggiunto: “Spero che Renée si sia divertita a girare il film.”

Fonte: IndieWire

Pubblicato

in

da