La cerimonia dei 92°Oscar non avrà un conduttore per la seconda volta di seguito

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Sembra ufficiale: la cerimonia di premiazione dei 92° Academy Awards per la seconda volta di fila, non avrà un conduttore ufficiale; è la seconda volta che l’emittente televisiva ABC e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences prende questa decisione dopo l’esperimento di successo del 2019, senza host durante tutta la serata.

Oltre ai 91°Academy Awards dello scorso anno, l’ultima volta che il telecast degli Oscar è stato trasmesso in diretta senza alcun conduttore è stato nel 1989. Dopo la polemica sorta a seguito del passato del comedian e attore statunitense Kevin Hart che decise di abbandonare il progetto della conduzione dei prestigiosi premi per non sollevare alcun polverone ulteriore, ora ABC e l’Academy hanno ufficializzato che la formula televisiva rimarrà invariata per la cerimonia attesa per domenica 9 febbraio 2020.

Rispetto al telecast del 2018, della durata di 3 ore e 53 minuti totali, il gala di premiazione del 2019, senza la formula del conduttore ufficiale, è stata “dimezzata” di 30 minuti esatti (3 ore e 23 minuti).
Fonte: Deadline





Pubblicato

in

da