‘MOTHER!’ di Darren Aronofsky ad Ottobre in uscita in USA

Seguici anche su:
Pin Share


Di Simone Fabriziani

Se a fine mese l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences incoronerà il Miglior Film del 2016 con l’Oscar, già si fa un gran parlare del settimo film dietro la macchina da presa di Darren Aronofsky, con un grandissimo cast alle spalle: stiamo parlando del (quasi) misterioso progetto dal titolo Mother.

Il Dubai Film Festival conferma attraverso il seguente tweet che il nuovo film del visionario regista americano sarà presentato durante la loro kermesse del prossimo dicembre 2017, ma qualcosa ci dice che “Mother” sarà uno dei titoli di punta del circuito festivaliero autunnale (debutti a Venezia, Telluride o Toronto rimangono possibili):
Coming soon: MOTHER by Darren Aronofsky and starring Jennifer Lawrence. A drama on a couple disturbed by uninvited guests. #DIFF17 pic.twitter.com/AAcTdsr3Ys

— Dubai Film Festival (@dubaifilm) 5 febbraio 2017

Dal carattere squisitamente teatrale la sinossi del film con protagonisti Jennifer Lawrence, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson, Javier Bardem e Ed Harris:
“Il film è incentrato su una giovane coppia la cui relazione è messa alla prova con l’arrivo di ospiti inaspettati che manderanno in frantumi la loro apparente tranquillità.”

BREAKING NEWS!
Secondo quanto riportato da IndieWire il film di Darren Aronofsky debutterà nelle sale USA ad Ottobre 2017, il ch eci fa ulteriormente pensare che passerà in Anteprima Mondiale nei festival autunnali di Venezia, Telluride o Toronto. Vi terremo aggiornati.