‘My Policeman’: il trailer del film con Harry Styles e Emma Corrin

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Primo teaser trailer per My Policeman, dramma a tinte LGBTQ con Harry Styles ed Emma Corrin. Tratto dal romanzo omonimo di Bethan Roberts pubblicato nel 2012 e diventato in breve tempo un vero e proprio caso letterario. Dirige Michael Grandage.

Il film, diretto da Michael Grandage, è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo pubblicato nel 2012 da Bethan Roberts e subito diventato tra i romanzi a carattere LGBTQ più letti dell’ultimo decennio. Il film, come l’opera letteraria  di Roberts, racconta di Tom, un poliziotto interpretato dallo stesso Styles, che intraprende una storia d’amore segreta con Patrick, un curatore di un museo, mentre è sposato con un’insegnante di scuola di nome Marian, interpretata da Emma Corrin (La Lady D di The Crown). Gli attori Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett interpreteranno le versioni anziane dei personaggi.

My Policeman debutterà in sale selezionate Usa a partire dal 21 ottobre, mentre in tutto il mondo esclusivamente su Prime Video a partire dal 4 novembre:

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da