Olivia Colman protagonista della commedia ‘Joyride’

Seguici anche su:
Pin Share

 Di Daniele Ambrosini

Dopo un paio d’anni passati principalmente come interprete di progetti drammatici, Olivia Colman tornerà sul grande schermo in veste di protagonista di una commedia, descritta come un feel good movie, che le permetterà sicuramente di esplorare un terreno diverso e di ricordare al pubblico la sua grande versatilità.

Il film intitolato Joyride sarà un road trip movie dove la Colman sarà Joy, una donna di mezza età che si mette in viaggio per portare il suo bambino appena nato ad un’amica, volenterosa di prenderlo in affidamento. A farle compagnia lungo il viaggio ci sarà un ragazzino, un monello dei bassifondi, con il quale, molto probabilmente, nascerà un’inaspettata sintonia. 

Il film sarà diretto da Emer Reynolds, vincitrice del premio Emmy attiva principalmente nel campo dei documentari, qui al suo esordio per il grande schermo. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Ailbhe Keoghan, già autrice dell’indie Run & Jump.

Per quanto riguarda il futuro prossimo Olivia Colman sarà nuovamente la regina Elisabetta II nella quarta stagione di The Crown, mentre in sala la rivedremo grazie a The Father, film che potrebbe riportarla agli Oscar. 

Fonte: Comingsoon


Pubblicato

in

da