‘On Becoming a God in Central Florida’: Kirsten Dunst e Alexander Skarsgard nel trailer della serie Showtime

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

La serie Showtime, che sarebbe dovuta essere il debutto televisivo di Yorgos Lanthimos negli USA, si mostra nel suo primo trailer; dimostrandosi comunque un progetto dark-ironico ed estremamente interessante. Protagonista è Kirsten Dunst che torna a un ruolo del piccolo schermo dopo il successo della seconda stagione di Fargo per FX, insieme ad Alexander Skarsgard, vincitore dell’Emmy per la prima stagione di Big Little Lies di HBO.

On Becoming a God in Central Florida è ambientata nel 1992 e segue le vicende di Krystal Stubbs (Dunst), dipendente di un parco acquatico con salario minimo che si fa strada tra i ranghi della Founders American Merchandise (FAM) un culto, schema piramidale multimilionario che la porterà alla rovina, sotto la gestione del potente Obie Garbeau II (Ted Levine). Determinata a ottenere una vita migliore per se stessa, Krystal si tuffa nelle profondità del FAM e sviluppa una relazione intricata con il seguace più fedele, nonché fanatico del FAM, Cody (Theodore Pellerin), finché la sua attività non inizia a interessare alle persone più vicine a lei, tra cui Ernie (Mel Rodriguez), il suo affabile capo del parco acquatico e la sua moglie FAM-scettica Bets (Beth Ditto).
Nel cast troveremo anche Usman Ally (Veep), Julie Benz (Dexter), Melissa De Sousa (Ladies of the Law), John Earl Jelks (True Detective), Sharon Lawrence (Shameless), Josh Fadem (Better Call Saul), Da’Vine Joy Randolph (Empire), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth).
La serie composta da 10 episodi debutterà il 25 agosto su Showtime.

Fonte: TVLine 
  


Pubblicato

in

,

da