‘On The Rocks’: Sofia Coppola rivela nuovi dettagli sul nuovo film con Bill Murray

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Sicuramente è tra i titoli più attesi della seconda parte del 2020, anche se, nel momento unico e senza precedenti in cui stiamo tutti vivendo, con la pandemia globale da Covid-19 che ha costretto la chiusura delle sale cinematografiche e lo stop delle produzioni, nessuno sa quando e come debutterà. Adesso, il premio Oscar Sofia Coppola rivela qualche dettaglio in più su On The Rocks.

Il film, basato su una sceneggiatura originale scritta dalla cineasta vincitrice della statuetta, è il primo lungometraggio nato sotto la bandiera della collaborazione tra A24 e Apple TV+; On The Rocks è anche il primo lungometraggio che vede tornare nuovamente davanti la macchina da presa Bill Murray per la regista statunitense dopo lo straordinario successo del 2003 di “Lost In Translation”.

Sofia Coppola ha rivelato di cosa tratterà il suo nuovo film: ” Abbiamo Bill Murray e Rashida Jones. Sì, interpretano padre e figlia, ed lei è sposata con Marlon Wayans, un uomo d’affari di successo che viaggia molto e ha una bellissimo assistente [Il personaggio di Rashida] ha dei sospetti. Il papà, che è un tipo di playboy sofisticato, la rende paranoica perché vede gli uomini dal suo punto di vista. È una specie di scontro tra le due generazioni e il suo essere una giovane donna ed il suo essere un gentiluomo di un’altra generazione.

È una specie di scontro tra il modo in cui entrambi vedono le relazioni e anche il modo in cui la relazione con i tuoi genitori influenza le tue relazioni nella vita. Abbiamo finito poco fa. Sono loro due come padre e figlia in una piccola avventura per “spiare” il marito di lei.”

On The Rocks non ha ancora una distribuzione cinematografica confermata, al momento, non sappiamo se debutterà in un festival autunnale (qualora avessero luogo), ma sappiamo che il suo debutto “finale” sarà quello sulla piattaforma di streaming on demand Apple TV+ in ogni caso.
Fonte: IndieWire

Pubblicato

in

da