Oscar, Ryan Gosling canterà ‘I’m Just Ken’ durante la cerimonia

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Sarà lo stesso Ryan Gosling ad esibirsi sul palcoscenico dei 96° Oscar con la canzone “I’m Just Ken”, la stessa che il suo personaggio interpreta nel bel mezzo della scena più iconica del film-fenomen Barbie, candidato a 8 premi Oscar.

La canzone originele, scritta da Mark Ronson ed Andrew Wyatt, è soltanto una delle due per le quali il film di Greta Gerwig è candidato dall’Academy; dovrà difatti vedersela con “What Was I Made For?” di Billie Eilish e Finneas O’Connell, che nel frattempo ha vinto il Golden Globe e il Grammy. Nonostante tutto, “I’m Just Ken” ha ottenuto il Critics’ Choice Award, rendendo i pronostici finali per la categoria della miglior canzone originale particolarmente complessi. Chi vincerà la statuetta musicale il prossimo 10 marzo a Los Angeles?

Per Ryan Gosling, che per il ruolo di Ken ha ottenuto la sua terza candidatura agli Oscar, sarà la prima volta sul palco dell’Academy, visto che nel 2017 non lo fece per la canzone “City of Stars” da lui stesso cantata all’interno del film La La Land.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da