Palm Springs premia Jessica Chastain con un riconoscimento speciale per ‘Gli occhi di Tammy Faye’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

La candidata all’Oscar Jessica Chastain riceverà il prestigioso premio Desert Palm Achievement Award al prossimo Palm Springs International Festival; l’attrice Usa ritirerà il riconoscimento il 6 gennaio 2022 per celebrare il suo acclamato ruolo nel film biografico Gli occhi di Tammy Faye.

Harol Matzner, direttore artistico della manifestazione cinematografica californiana, ha detto della Chastain: “Jessica Chastain interpreta brillantemente la telepredicatrice Tammy Faye Bakker in una storia che racconta la sua vita e il suo stile singolari. Jessica mostra ancora una volta sia il suo talento recitativo che quello canoro, abbracciando il trucco, le acconciature e la moda di Tammy Faye. Per la sua eccezionale interpretazione da Oscar, è nostro onore presentare il Desert Palm Award, a  questa straordinaria interprete!

I precedenti vincitori del  Desert Palm Award includono star come Halle Berry, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Olivia Colman, Marion Cotillard, Viola Davis, Julianne Moore, Natalie Portman, Saoirse Ronan, Charlize Theron e Renée Zellweger.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da