Ryan Murphy rivela il primo teaser di ‘American Horror Story: 1984’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un giorno dopo l’annuncio dell’ingresso di Angelica Ross, direttamente da Pose, nel cast, il produttore e creatore di American Horror Story, Ryan Murphy svela l’intero cast attraverso il suo profilo di Instagram con un teaser, una tradizione della serie perpetuata fino alla quinta stagione. Sarà un tripudio di anni ’80, in stile Stranger Things e Glow, e vedremo volti noti all’universo di AHS, ma anche gradite nuove entrate.

Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, John Carroll Lynch e Leslie Grossman, sono coloro che faranno nuovamente ritorno nella serie; mentre i più giovani sembrano vestire i panni di malcapitati villegianti di questo campo estivo nello stile dei più celebri slasher americani, Lynch, che già aveva vestito con maestria i panni di Twisty il clown in Freak Show e Cult, sarà nuovamente un temibile serial killer, a giudicare dalle prime immagini.
La già citata Ross, sarà tra le new entry insieme a un volto storico delle produzioni di Murphy, ovvero Matthew Morrison, che ha vestito i panni di Will Schuester nella serie ormai cult Glee andata in onda dal 2009 al 2011. Vedremo il già annunciato Gus Kenworthy, e anche DeRon Horton.
La nona stagione di American Horror Story andrà in onda su FX a settembre.


Pubblicato

in

da