Shia LaBeouf nella prima immagine di ‘The Tax Collector’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

David Ayer, ha da poco iniziato le riprese del suo nuovo film dal titolo The Tax Collector, con Shia LaBeouf, e ha diffuso attraverso il suo account Twitter la prima still ufficiale del film, in un look estremo, nonché trasformativo, per l’interprete 32enne, protagonista di questa pellicola la cui trama è ancora del tutto avvolta nel mistero.

Ayer e LaBeouf avevano già lavorato insieme per Fury, qui l’attore verrà affiancato da Bobby Soto (For the People), Lana Parilla (C’era una volta), George Lopez (Lopez) e Brendan Schaub (The Fighte & il bambino). Ayer, il cui lavoro più recente è stato il thriller di successo fantasy di Netflix,  Bright, ed è anche pronto per scrivere e dirigere il sequel, ha diretto The Tax Collector su una sceneggiatura originale.
La produzione è partita giusto un mese fa, quando LaBeouf  aveva appena terminato le riprese del film autobiografico Honey Boy, che ha scritto e interpretato, nei panni del personaggio basato sul padre insieme a Lucas Hedges e Noah Jupe, nei panni delle versioni più giovani di LaBeouf.

Fonte: ComingSoon.net

— David Ayer (@DavidAyerMovies) 11 agosto 2018


Pubblicato

in

da