Di Simone Fabriziani
Ci sarà anche la voce di Lena Headey nel ricchissimo cast vocale della serie originale Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance, vero e propri prequel del film del 1982 The Dark Crystal in cui era protagonista il mondo fantasy e le creature create da Jim Henson.
La attrice britannica non sarà però l’unica che presterà il suo timbro vocale per quello che si preannuncia già come uno degli spettacoli visivi più imperdibili del piccolo schermo di quest’anno: assieme a lei anche Awkwafina, Sigourney Weaver, Benedict Wong. Già confermate le voci dei tre protagonisti, dietro cui si nascondono i talenti di Taron Egerton, Nathalie Emmanuel e Anya Taylor-Joy. Assieme a loro uno stuolo di star: Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong e Alicia Vikander, Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg e Andy Samberg.
The Dark Crystal: Age of Resistance ritorna nel mondo di Thra. Quando tre eroi di Gelfling scoprono l’orribile segreto dietro il potere degli Skeksis, intraprendono un viaggio epico per accendere i fuochi della ribellione e salvare il loro mondo.
Fonte: Variety