‘The New Pope’: full trailer della seconda stagione firmata Paolo Sorrentino in arrivo a gennaio 2020

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Un nuovo, scatenato trailer è arrivato per The New Pope, seconda stagione televisiva del’acclamato tv show ideato e diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonista Jude Law e la nuova, attesissima new entry John Malkovich.

Produzione HBO-Sky-Canal +, The New Pope debutterà sul piccolo schermo (da noi sul canale satellitare Sky Atlantic) a partire da gennaio 2020.
Di seguito il nuovo trailer e la sinossi:
Con Pio XIII fuori “servizio”, la Chiesa deve selezionare un nuovo papa, e l’uomo scelto è il cardinale John Brannox, interpretato da Malkovich. Prendendo il nome di Giovanni Paolo III, questo nuovo Papa è molto più appariscente e guidato dalla pubblicità rispetto al predecessore, sostenendo che far crescere la sua immagine pubblica non è “vanità … è necessità”.

Ma la condotta di Giovanni Paolo preoccupa rapidamente alcuni all’interno del Vaticano, con uno che lo descrive come “instabile”. Persino il Papa stesso, pur confessando i suoi peccati, si definisce “irresponsabile”, “pomposo” e “presuntuoso”.

E, naturalmente, c’è il fatto che Pio XIII potrebbe essere in coma, e potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro E quando si sveglierà, il Vaticano diventerà luogo di una lotta di potere onnipotente.

Fonte: The Wrap


Pubblicato

in

,

da