28 settembre 2017

Eva Green e Alicia Vikander nel primo poster di 'Euphoria'

Di Gabriele La Spina

Due interpreti amate dal pubblico come Eva Green e Alicia Vikander, dividono lo schermo in un complesso dramma di Lis Langseth. Passato quasi in sordina dal Toronto International Film Festival, Euphoria ha convinto solo a metà la critica americana, tanto da non trovare un distributore per la fine dell'anno. Tuttavia si tratta di un progetto allettante per le performance, apprezzatissime, delle sue protagonista.

Dopo essere state per molto tempo separate, le sorelle Ines ed Emelie intraprendono insieme un viaggio che le cambierà per sempre. Attraversando l'Europa, dovranno giungere a una meta misteriosa e risolvere i conflitti che emergeranno lungo la strada. Si tratta del terzo film dove la Langseth dirige la Vikander, l'attrice ha infatti accompagnato la regista fin dal suo esordio nel 2010 con Till det som är vackert, è stata protagonista della sua seconda pellicola Hotell nel 2013, e quest'anno per la terza volta in Euphoria.

Il film arriverà domani allo Zurich Film Festival, per poi passare a ottobre dal Busan International Film Festival in Sud Corea. Approderà nelle sale svedesi il 2 febbraio 2018, e al momento non ha una distribuzione italiana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...