22 febbraio 2018

'Annientamento': Trailer e poster targati Netflix per il film sci-fi di Alex Garland con Natalie Portman

Di Simone Fabriziani

Arriverà sul catalogo in streaming on demand di Netflix il prossimo 12 Marzo, quasi tre settimane dopo l'uscita nelle sale statunitensi l'atteso film fantascientifico Annientamento, secondo lungometraggio diretto da Alex Garland, regista del premiato cult Ex Machina.
Distribuito in Usa dalla Paramount Pictures, nei mercati internazionali al di fuori degli Stati Uniti il film sarà un'esclusiva Netflix, decisione che ha creato polemiche distributive nei mesi scorsi. L'adattamento del primo della serie di romanzi sci-fi di Jeff Vandermeer è tra i titoli più attesi della stagione, e vanta un cast capitanato da Natalie Portman a cui fanno da spalla anche Jennifer Jason Leigh e Oscar Isaac.
Ecco di seguito la sinossi ufficiale, il nuvo poster e il nuovo trailer targato Netflix per l'avventura sci-fi diretta da Garland:

Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...