9 giugno 2018

'Il trono di spade', la HBO annuncia i primi dettagli dello spinoff

Di Simone Fabriziani

In attesa di scoprire la data di debutto dell'ottava ed ultima stagione de Il trono di spade (ma no arriverà prima dell'inverno del 2019), l'emittente statunitense HBO ha rivelato i primi, interessanti dettagli del pilot del primo spinoff della saga fantasy adattata dai romanzi fiume di George R.R. Martin.
A curare la serie prequel sarà lo stesso George R.R.Martin, qui anche nelle vesti di produttore esecutivo, e la sceneggiatrice britannica Jane Goldman, sodale collaboratrice nelle vesti di scrittrice del regista inglese Matthew Vaughn nei suoi Kick-Ass  e la serie di Kingsman. Di seguito i primi dettagli e la prima sinossi ufficiale di quello che già si preannuncia un eventi televisivo senza precedenti:

Ambientata centinaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la serie racconta la lenta discesa dall'Età degli Eroi fino alla sua ora più buia. E solo una cosa è sicura: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell'Est agli Stark della leggenda...non è la storia che conosciamo.

Fonte: The Wrap
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...