A House of Dynamite

A House of Dynamite, il nuovo film di Kathryn Bigelow

Seguici anche su:
Pin Share

Netflix rilascia la prima sinossi ufficiale ed una data di debutto di A House of Dynamite, il nuovo film diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Strange Days, Point Break). Arriverà nel catalogo della piattaforma di streaming a partire dal prossimo 24 ottobre.

Tratto da una sceneggiatura originale curata dall’ex-presidente di NBC News Noah Oppenheim (aveva già scritto Jackie di Pablo Larraìn), A House of Dynamite sarà il racconto cinematografico di come viene affrontata la reazione in tempo reale della Casa Bianca a dei missili balistici diretti improvvisamente verso l’America.

Il teaser poster di A House of Dynamite – fonte: Netflix

Nel cast, dris Elba, Rebecca Ferguson, Greta Lee, Anthony Ramos, Tracy Letts, Jason Clarke, Kaitlyn Dever, Gabriel Basso, Jared Harris, Moses Ingram, Brian Tee, Jonah Hauer-King e Kyle Allen, A House of Dynamite è il ritorno dietro la macchina da presa per Kathryn Bigelow dopo otto anni dal sottovalutato Detroit del 2017.

Fonte: World of Reel


Pubblicato

in

da