Di Redazione
Presentate al CinemaCon di Los Angeles le primissime scene dell’atteso Amsterdam, il nuovo film scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell (The Fighter, American Hustle) con protagonista uno stuolo di interpreti di primissimo ordine
Amsterdam debutterà nelle sale Usa a partire dal 4 novembre 2022 con una distribuzione curata da 20th Century Studios. Il cast è di prim’ordine: da Christian Bale a Margot Robbie, da John David Washington a Robert De Niro, fino a passare per Rami Malek, Anya Taylor-Joy e Taylor Swift. Poco si sa della trama del film, se non che Amsterdam è ambientato negli anni ’30 e segue un trio di amici che assistono a un omicidio e diventano essi stessi sospetti mentre cercano di capire cosa sta realmente succedendo.
Nel cast sontuoso, anche Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Di seguito la prima immagine ufficiale con protagonisti proprio Bale, Robbie e Washington:
Fonte: IndieWire