‘And’, Emma Stone e Willem Dafoe nel nuovo film che dirigerà Yorgos Lanthimos

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Terza collaborazione cinematografica in arrivo tra il regista greco Yorgos Lanthimos e il premio Oscar Emma Stone; dopo La favorita e l’atteso Poor Things, è stato annunciato un nuovo progetto diretto dall’autore di The Lobster le cui riprese principali inizieranno a New Orleans ad ottobre 2022.

Nulla si sa della trama di And, il  nuovo film di Yorgos Lanthimos, se non che avrà nel cast, oltra a Emma Stone, anche Willem Dafoe, Jesse Plemons e Margaret Qualley. And è l’ennesima collaborazione tra Lanthimos e Searchlight Pictures, con una sceneggiatura sviluppata da Element Pictures e Film4 e scritta a quattro mani dallo stesso Lanthimos ed Efthimis Filippou. 

Il film è prodotto da Ed Guiney e Andrew Lowe di Element, insieme a Kasia Malipan e allo stesso Lanthimos. Ollie Madden e Daniel Battsek sono i produttori esecutivi di Film4, che ha cofinanziato il progetto. Le riprese principali inizieranno a ottobre a New Orleans.

Poor Things, il film di Yorgos Lanthimos scritto da Tony McNamara e con Emma Stone e Mark Ruffalo, arriverà nelle sale nel corso del 2023 con Searchlight Pictures. Si pensa possa debuttare al Festival di Cannes del prossimo anno.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da