‘Babylon’, prime immagini del nuovo film di Damien Chazelle

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Vanity Fair ha rilasciato le primissime immagini di Babylon, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle che debutterà nelle sale Usa a fine dicembre con Paramount Pictures. Nel cast, Margot Robbie, Brad Pitt, Tobey Maguire, Jean Smart e Diego Calva.

Il regista premio Oscar per La La Land presenterà alcune scene del suo nuovo, magniloquente film in occasione del Toronto International Film Festival. Anticipato come un mix tra The Wolf of Wall Street e Cantando sotto la pioggia, Babylon è tra i titoli più attesi della fine dell’anno.

Di seguito la sinossi ufficiale e le prime immagini:

Verso la fine degli anni Venti, Hollywood va incontro al più grande dei cambiamenti: il passaggio dal muto al sonoro. Molti artisti vedono la loro carriera stroncata mentre altri riescono a resistere al cambiamento e a traghettarsi nella nuova era: quelli dei talkies.

Tra chi è costretto ad affrontare il grande passaggio c’è John Gilbert (Brad Pitt), marito della Garbo e grande star dell’epoca e c’è anche Clara Bow (Margot Robbie), una delle prime sex symbol della storia, attrice venuta dalla miseria e diventata icona e simbolo dei ruggenti anni venti e di una femminilità che rompe con le regole.

Fonte: Awards Daily


Pubblicato

in

da