‘Bombshell – La voce dello scandalo’ e altri titoli 01 disponibili su Amazon Prime Video dal 17 al 24 aprile

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Sul servizio in streaming on demand a pagamento Amazon Prime Video, per gli utenti italiani, alcuni titoli distribuiti da 01 Distribution ma che, a causa della chiusura titolare delle sale cinematografiche non hanno visto il nascere sul territorio nazionale, debutteranno dal 17 al 24 aprile per tutti gli iscritti.

Oltre a titoli minori e per tutta la famiglia come Cosa mi lasci di te, Il principe dimenticato e Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, a destare interesse è il rilascio on demand dell’atteso, almeno in Italia, Bombshell – La voce dello scandalo, il film diretto da Jay Roach vincitore dell’Oscar per il miglior trucco e acconciatura.
In programma nelle sale italiane con 01 Distribution dal passato 17 marzo, ora il film con le candidate alla statuetta Charlize Theron e Margot Robbie, oltre a Nicole Kidman e John Lithgow sarà disponibile per tutti gli utenti Prime Video dal 17 al 24 aprile. Un’occasione imperdibile per recuperare uno dei titoli più chiacchierati della scorsa stagione dei premi con un cast in stato di grazia.


Pubblicato

in

da