Bong Joon-ho ha scelto Robert Pattinson per il suo prossimo film in lingua inglese

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Il tre volte premio Oscar Bong Joon-ho (Parasite) ha scelto quale sarà il suo prossimo progetto dietro la macchina da presa dopo l’incetta di statuetta avvenuta nel 2020 con il suo capolavoro coreano. Il suo prossimo film sarà in lingua inglese, sarà uno sci-fi e vedrà come protagonista Robert Pattinson.

Secondo quanto trapelato, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Bong Joon-ho e distribuito da Warner Bros. sarà ispirato al romanzo Mickey7 scritto da Edward Ashton e che vedrà le stampe editoriali negli Usa entro il primo trimestre del 2022.

La storia del romanzo segue le disavventure di Mickey  un mercenario: un impiegato usa e getta in una spedizione umana inviata a colonizzare il pianeta  di ghiaccio Niflheim. Ogni volta che c’è una missione troppo pericolosa, persino suicida, l’equipaggio si rivolge sempre a Mickey. Dopo che un’iterazione dell’uomo muore accidentalmente, un nuovo corpo viene rigenerato con la maggior parte dei suoi ricordi intatti. Dopo sei morti iterate, Mickey7 comprende i termini del suo accordo…e soprattutto perché la destinazione era l’unico avamposto coloniale non occupato quando è stato preso.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da