Cary Joji Fukunaga dirigerà il nuovo film su James Bond

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dopo vari tira e molla, non solo del suo attore protagonista, ma di diversi registi, Danny Boyle ha lasciato il timone della regia di Bond 25, il venticinquesimo capitolo della lunghissima saga dedicata all’agente segreto James Bond, uno dei personaggi più celebri del cinema americano.
Tantissimi i nomi tirati in ballo per la sua sostituzione, ma oggi è arrivata la conferma: sarà Cary Fukunaga, acclamato regista della serie televisiva True Detective e del film Beasts of No Nation, a tirare le redini.
Ancora ben poco sappiamo sulla trama di questo nuovo capitolo, che sarà prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, e vedrà il ritorno del suo protagonista Daniel Craig. “Siamo felici di lavorare con Cary. La sua versatilità e innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond“, hanno dichiarato i due produttori via Twitter.
Le riprese di Bond 25 partiranno il  4 marzo del 2019 ai Pinewood Studios di Londra. La data di uscita per le sale al momento fissata per la pellicola è il 14 febbraio 2020.

Fonte: Variety

Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig announced today that #Bond25 will begin filming at Pinewood Studios on 4 March 2019 under the helm of director, Cary Joji Fukunaga with a worldwide release date of 14 February 2020. (1/2) pic.twitter.com/Oyzt826sXd

— James Bond (@007) 20 settembre 2018


Pubblicato

in

da