Cime tempestose, il nuovo film scritto e diretto da Emerald Fennell, arriverà nelle sale Usa nel corso del mese di febbraio 2026 distribuito da Warner Bros. Il nuovo adattamento del celeberrimo romanzo di Emily Bronte verrà girato in VistaVision.
Un formato che sta tornando alla ribalta nel cinema contemporaneo e che era stato usato moltissimo fino agli inizi degli anni ’60. Recentemente, The Brutalist è stato realizzato in questo modo, ma in VistaVision saranno anche i nuovi film di Paul Thomas Anderson, Alejandro Gonzalez Inarritu e Yorgos Lanthimos.

Cime tempestose, le cui riprese sono attualmente in corso, prevede un cast capitanato da Margot Robbie (Catherine Earnshaw), Jacob Elordi (Heathcliff) e il giovane Owen Cooper, visto recentemente nella miniserie Netflix Adolescence e che vestirà i panni del giovane protagonista maschile.
Fonte: World of Reel






